Servizi Demografici

  • Stampa

Area 2 - Servizi Esterni

Dirigente: dott.ssa Patrizia Rossi 
 
Responsabile dell'Ufficio: dott.ssa Lorella Tasso
 
Email: anagrafe@comunesarzana.gov.it
Ubicazione: Piazza Vittorio Veneto, 4(Piano terra)
 
Elettorale: Telefono: 0187 614370  -  Fax: 0187 614367
Istruttore Direttivo: Lorella Tasso
 
Anagrafe: Telefono: 0187 614-374/377/379  -  Fax: 0187 614367
Istruttore Amministrativo: Nella Telese
Istruttore Amministrativo: Marlena Severgnini
Istruttore Amministrativo: Massimo Ricciardi

Stato civile: Telefono: 0187 614-372/375/376 -  Fax: 0187 614367
Istruttore Amministrativo: Nicola Bosco
Istruttore Amministrativo: Luca Ravecca
Istruttore Amministrativo: Andrea Cristelli
 
 
Orario estivo (3° lunedì di Giugno al 3° lunedì di Settembre): 
da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00
 
Orario invernale(3° lunedì di Settembre al 3° lunedì di Giugno): 
da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00
giovedì orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 16:30
 
I passaggi di proprietà dei veicoli si effettuano tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
I passaggi di proprietà delle imbarcazioni si effettuano esclusivamente previo appuntamento
 
Modulistica

Regolamenti

Servizi Demografici On Line

 

I Servizi Demografici gestiscono le attività in materia di anagrafe, stato civile, elettorale, leva e passaggio di proprietà.
A partire dal 1° Gennaio 2012 (ai sensi della Legge 12 novembre 2011 n. 183) le pubbliche amministrazioni (Comuni, INPS, Agenzia Entrate, scuole, ecc..) e i privati gestori di pubblici servizi (acqua, gas, luce, ecc.) non possono più richiedere nè accettare certificazioni relative a stati, qualità personali e fatti rilasciate da altre pubbliche amministrazioni. Tali Enti, infatti, devono acquisire d’ufficio i dati e le informazioni di interesse oppure richiedere al cittadino di autocertificarle. Nella sezione Servizi On Line del sito è possibile, previa registrazione, scaricare le autocertificazioni già compilate.